13 luglio 2008

Sette nuovi Brevetti Attacchi

A seguito del 1° Corso di Avviamento agli Attacchi 2008, l'A.R.T.E. Attacchi ha richiesto una sessione d'esame per l'ottenimento del Brevetto Attacchi, patente F.I.S.E. che abilita all'attività agonistica.

La sessione si è tenuta nella mattinata di sabato 12 luglio a Gaby (AO) in occasione di una manifestazione che prevedeva, tra l'altro, una Sfilata di Carrozze nel pomeriggio di sabato e il Concorso Nazionale Attacchi - Combinata C.A.N. 1, 2, 4 il giorno successivo (domenica).

A causa dell'incertezza meteorologica, è stato concesso ai candidati, in via del tutto eccezionale, di effettuare la prova pratica in tenuta informale.
I sette esaminandi, Chiara Simonetti, Sara Commod, Franco Commod, Fabrizio Panzeri, Oscar Allegri Renacco Andreetta, tesserati in Valle d'Aosta, Tiziana Giglio Tos, tesserata in Piemonte e Giuseppe Ravanelli, tesserato in Lombardia, hanno brillantemente superato sia la prova pratica (ripresa di Dressage - testo n. 1), sia quella teorica, con le congratulazioni da parte della Commissione esaminatrice, ottenendo il Brevetto.

L'A.R.T.E. Attacchi esprime vivissime congratulazioni ai nuovi neo-driver, augurando loro un'intensa e soddisfacente carriera agonistica e ringrazia la Delegazione Regionale F.I.S.E. Valle d'Aosta per aver indetto la sessione e la Commissione d'esame per la professionalità e la competenza.

Nella foto: l'istruttore Edoardo Mazzoleni, Tecnico Attacchi F.I.S.E.,
alla guida di uno degli Attacchi utilizzati per l'esame pratico,
accompagna in campo, in tenuta informale, alcuni esaminandi.